NETSIN

Aggiornamento online per RSPP Datore di Lavoro (DLSPP) conforme al D.Lgs. 81/08 e all'Accordo Stato-Regioni. Corso obbligatorio ogni 5 anni con attestato valido in tutta Italia. La durata varia a seconda del grado di rischio dell’attività.

Cosa comprende

Rischio basso (6 ore) : Datori di lavoro che necessitano il rinnovo dell’Attestato RSPP, titolati di attività quali uffici, negozi, supermercati, bar, ristoranti, autofficine o strutture ricettive. Corso completo per il rinnovo dell’attestato di 6 ore.

Rischio medio (10 ore): Datori di lavoro che necessitano il rinnovo dell’Attestato RSPP, titolati di attività quali trasporti e corrieri, istituti scolastici, aziende agricole e imprese di allevamento. Corso completo per il rinnovo dell’attestato di 10 ore.

Rischio alto (14 ore): Datori di lavoro che che necessitano il rinnovo dell’Attestato RSPP, titolati di attività quali imprese edili, tipografie, aziende di impiantistica elettrica o idraulica, falegnamerie, cliniche, laboratori di analisi e realtà artigianali. Corso completo per il rinnovo dell’attestato di 14 ore.

Cosa rilascia

– Attestato di qualifica RSPP valido per 5 anni

Cosa ottiene l'azienda

– La piena continuità della qualifica del Datore di Lavoro RSPP, obbligatoria per legge ogni 5 anni.
– L’aggiornamento delle competenze del Datore di Lavoro sulle ultime novità normative, tecniche e organizzative in materia di sicurezza.
– Una riduzione del rischio sanzionatorio, grazie al mantenimento dei requisiti previsti dal D.Lgs. 81/08 e dall’Accordo Stato-Regioni
– Una gestione della sicurezza più efficace e aggiornata, con procedure e comportamenti allineati agli standard attuali.

Il tuo Attestato RSPP sta per scadere? E se arrivasse un controllo domani? Controlla lo scadenzario con un consulente Netsin e pianifica il tuo rinnovo.

CONTATTACI

Richiedi una Consulenza