Sai davvero qual è la classifica SOA giusta per la tua impresa? La tua azienda potrebbe ottenere una classifica più alta di quanto pensi.
Determinare la classifica più adatta non è solo una questione di numeri, ma una valutazione strategica sull’attività, i bilanci e i lavori svolti.
Il nostro team analizza la documentazione contabile e tecnica dell’impresa per individuare la classifica massima raggiungibile, pianificando nel tempo gli step di crescita verso livelli superiori.
Le categorie si dividono in: (a livello grafico due quadrati con breve descrizione e collegati a descrizione specifica)
Opere Generali (OG): comprendono gli interventi complessi di costruzione, manutenzione o ristrutturazione che integrano più lavorazioni (edilizia, strade, impianti, restauro, ecc.) (link collegato all’elenco “Categorie di Opere Generali”);
Opere Specializzate (OS): riguardano lavorazioni specifiche o complementari, che richiedono una particolare competenza tecnica e professionale (link collegato all’elenco “Categorie di Opere Specializzate”).
Con l’assistenza Netsin potrai:
identificare le categorie e classifiche più redditizie per il tuo settore;
predisporre la documentazione in modo corretto per evitare respingimenti SOA;
trasformare i tuoi lavori eseguiti in valore qualificante, anche grazie alla revisione dei CEL e alla verifica dei requisiti di idoneità tecnica.
Scopri tutte le categorie SOA e scegli quella più adatta alla tua impresa.
Netsin ti aiuta a individuare la combinazione di categorie e classifiche più vantaggiosa per il tuo profilo aziendale.
