NETSIN

“Vuoi offrire servizi energetici certificati e riconosciuti da FSE ed ENEA?”

La UNI CEI 11352 è la norma italiana che certifica la competenza tecnica, organizzativa e finanziaria delle società che forniscono servizi di efficienza energetica, le cosiddette ESCo (Energy Service Company).

Essere certificati UNI CEI 11352 significa poter operare ufficialmente nel settore dell’efficienza energetica, accedere ai Titoli di Efficienza Energetica (TEE) e partecipare a bandi e contratti EPC (Energy Performance Contract) garantendo risultati misurabili.

È uno strumento che attesta la capacità dell’azienda di progettare, realizzare e gestire interventi di risparmio energetico, promuovendo la sostenibilità e l’innovazione.

Diventa una ESCo certificata e valorizza i tuoi servizi energetici. Con Netsin puoi ottenere la certificazione UNI CEI 11352 e ampliare le opportunità di business nel settore dell’efficienza energetica

Come vi aiutiamo?

– Analizziamo la struttura aziendale per verificare i requisiti tecnici, gestionali e finanziari richiesti dalla norma UNI CEI 11352.
– Vi supportiamo nella predisposizione della documentazione e delle procedure operative per la gestione dei progetti di efficienza energetica.
– Elaboriamo modelli per la valutazione delle prestazioni energetiche, la misurazione dei risultati e la rendicontazione.
– Vi assistiamo nella presentazione della domanda di certificazione e durante l’audit dell’Ente accreditato.
– Forniamo consulenza continuativa per mantenere la conformità e aggiornare il sistema nel tempo.

Ottieni ora la ESCo e accedi ai Titoli di Efficienza Energetica (TEE)
CONTATTACI

Richiedi una Consulenza